Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 08, 01:36   #79 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
KDS 450 s

Prima cosa salve a tutti.

Premetto che sono possessore di un Belt cp e che provengo dalle 550 pagine dedicate a quest' elicottero.
E' vero che mi ha fatto da scuola , non avendo mai guidato un elicottero mi ha permesso di arrivare abbastanza facilmente all' hovering e al volato semplice, ma purtroppo a malincuore devo dire che si ferma li'. In che senso? Nel senso che qualcuno gli potra' anche far fare un po' di 3d , ma poca roba in quanto ha dei limiti sia fisici che concettuali. Dopo un po' che si prende confidenza con l'eli ce ne si accorge.Il giroscopio direi sia la cosa peggiore.

Cmq qui abbiamo detto si parla di KDS 450 .
Lascio qui le mie impressioni:

PRO
Il telaio è in alluminio molto ben fatto, solido e preciso.Niente a che vedere col BELT, che è in plastica morbida e non ha i cuscinetti dell'albero principale ben allineati.

I servi sono dei tower pro 90, tra quelli economici, sono quelli piu' gettonati.

La radio di scatola è discreta , anche se non ha la possibilita' di regolare il passo (funzione che puo' servire al principiante per capirne qualkosa all'inizio..dopo non serve a nulla), qualitativamente è superiore di quella ESKY (scusate se il paragone è sempre il Belt ma quello ho)


Il motore del KDS è molto potente, l'ho acceso in casa, ho dato un po' di gas, ma ragliava troppo..da far paura: ho dovuto riposare l' eli nello scatolo .

Il regolatore è marchiato KDS ma credo di riconoscere l' hi-model.

Il gyro in accelerazione non fa scodare la coda.. se si leva invece gas bruscamente scoda un po' verso sinistra. Magari si potra' regolare...

CONTRO
Radio senza regolatore di passo e spinotto per il simulatore.
ATTENZIONE !.. mettete SUBITO il frenafiletti sulle parti che potrebbero staccarsi quali rotore di coda, spindle, paddle e cmq nelle parti soggette a rotazione. Ho visto schizzare le pale una a destra e una a sinistra, fortunatamente l'ely era per terra e stava per decollare!

Cmq il tutto sembra ben fatto.. e lo consiglio come RTF..in quanto è un buon oggetto gia' piu' vicino a qualcosa di serio.
Si è capito che mi è piaciuto vero?

Saluti.
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /

Ultima modifica di FLY_FLY_FLY : 08 settembre 08 alle ore 01:43
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando