Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Questo mi sa tanto di provocazione...anke se sono nuovo del forum io pratico questo fantistico hobby da dieci anni...(mio padre da quaranta, da quando c'erano le radio a bottoni)...costruisco f3a da 7 sette anni e la prima cosa ke cerco in un mio modello è sempre ottime prestazioni...mi hanno insegnato ke il peso è la prima cosa...io ho impiegato 4 mesi per costruire il mio inspire rifacendoci addirittura il castello motore... e le basette interne...utilizzando solo carbonio ed accessori kato.
Il mio inspire l'ho comprato direttamente alla fliton e non da jonathan oramai quasi 2 anni e mezzo fa...anke se vola solo da un anno...il numero di serie del mio modello è il numero 34...non so perchè pesa di meno ho questo confronto anke sul mio campo dove altri inspire pesano duecentogrammi in piu rispetto al mio...l'unica cosa ke posso dirti ke ho lavorato parecchio con la bilancia da cucina di mia madre...xchè gia all'epoca avendo cugini in america ke praticano il nostro stesso hobby e avevano l'inspire mi avevano consigliato di stare molto basso con il peso così da avere un modello strepitoso con un ys 63. |
nessuna provocazione e' per capire perche' un modello da scatola limando qua' e la mi viene tanto pesante e pensare che il primo lo era pure di piu',,,ma evidentemente di scatola il tuo ci e' rimasto poco se mi dici addirittura le basette interne,be' allora tanto di cappello ma di scatola mi sa che piu' di 2500 -2550 non si va...
almeno a me..ciaooo