Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo come già indicato molte altre volte, secondo il mio parere, è molto meglio iniziare con un modello valido, con rotore di coda e passo variabile 6 canali, si risparmiano molti soldi!!!
La cosa + importante è avere una radio computerizzata di ottima fattura, io consiglio una FUTABA, almeno 7 canali, un simulatore FIGO!! ... G4 o x me meglio il Reflex XTR e prima di fare esperimenti con il modello vero fare 2 o 3 mesetti di simulatore, quando al computer riuscirai ad alzare il modello e riatterrare nello stesso punto almeno 10 volte senza disintegrarlo ..... allora potrai sare le tua prove con il modello vero!!
ElyTeo |
e tra futaba e sei canali ti butti a che spesa?? se poi aggiungi anche il simulatore..ti ci vuole uno stipendio..sempre che basti..
secondo il mio modesto avviso è meglio cominciare a spendere poco..almeno voli più tranquillo con un modello sotto i 200 che con uno mooolto sopra..
si, tu dici che si danneggia meno..però entra in gioco un forte fattore psicologico.. ad esempio io già mi preoccupo con 90 di v4..immagino con 800 e più di modello..
parlo sempre e cmq da principiante eh.. ma magari proprio per questo un altro principiante potrebbe condividere..