Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 08, 22:48   #34 (permalink)  Top
8mariotto8
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
come già indicato molte altre volte, secondo il mio parere, è molto meglio iniziare con un modello valido, con rotore di coda e passo variabile 6 canali, si risparmiano molti soldi!!!

La cosa + importante è avere una radio computerizzata di ottima fattura, io consiglio una FUTABA, almeno 7 canali, un simulatore FIGO!! ... G4 o x me meglio il Reflex XTR e prima di fare esperimenti con il modello vero fare 2 o 3 mesetti di simulatore, quando al computer riuscirai ad alzare il modello e riatterrare nello stesso punto almeno 10 volte senza disintegrarlo ..... allora potrai sare le tua prove con il modello vero!!

ElyTeo
e tra futaba e sei canali ti butti a che spesa?? se poi aggiungi anche il simulatore..ti ci vuole uno stipendio..sempre che basti..
secondo il mio modesto avviso è meglio cominciare a spendere poco..almeno voli più tranquillo con un modello sotto i 200€ che con uno mooolto sopra..
si, tu dici che si danneggia meno..però entra in gioco un forte fattore psicologico.. ad esempio io già mi preoccupo con 90€ di v4..immagino con 800 e più di modello..
parlo sempre e cmq da principiante eh.. ma magari proprio per questo un altro principiante potrebbe condividere..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando