Citazione:
Originalmente inviato da hirobofree ai ragione tu il motore non e' quello da 3800 ma l'altro,come detto in post precedenti il modello e del mio amico e non il mio (io ho il t-rex se v2) e quindi non conosco i vari modelli di x-fire pero vedendolo e tutto in carbonio e il mio amico mi ha detto che e' il ful per questo io pensavo che era il 3800 ma e invece il 3500 comunque fermo restante che il motore si e bruciato!!! |
sicuramente è possibile che ci siano problemi ..... ma almeno di quelli veri!!
ad esempio: il motore da 3800, se montato con pignone da 13, spinge tantissimo e crea al mezzo problemi di resistenza a manovre estreme!! ..... cioè.... trita la puleggia della cinghia, quella sotto l'albero del rotore.
Questa è di plastica e con i cambi di giri motore super violenti la cinghia tende a slittare!
Infatti stiamo cercando rimedio sostituendo questa con una ruota in metallo ma per il momento non abbiamo trovato l'upgrage giusto!
Con il pignone da 11 la cosa non succede, questi sono i vari test che eseguiamo continuamente!!
Con il motore da 3500 non ci sono problemi! .... io ne ho testati 6 o 7 e non ho avuto alcun problema!
ElyTeo