Discussione: prova 5#8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 08, 21:11   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
oggi altro volo outdoor
sembra tutto ok
Altro esempio di incorenza, nell'altro post dicevi che non c'era verso di controllarlo, quì dici che è tutto ok
Strano ma vero


Citazione:

per antenna sembra risolto problema:
ho preso un acannuccia portaantenna ho messo filo dentro e dopo che il filo uscito dalla cannuccia sono ritornato sul carrello e lo arrotolato li
cosi' sembra non dia problemi,da tutte le soluzioni che ho provato sembra la migliore
Altro esempio di incoerenza, e 2
Nell'altro post affermavi che faceva schifo, io ti ho detto 99 volte che l'antenna del 5v8 va distesa completamente all'interno della cannuccia, alla centesima volta un neurone del tuo cervello si è finalmente mosso e mi hai dato ascoltato, così hai potuto constatare (finalmente!) che in questo modo i problemi si risolvono.
TUTTAVIA, da quello che ho capito, c'è ancora una imperfezione nel tuo montaggio, il filo dopo la sezione coda, dev'essere libero di scendere,evita gli avvolgimenti o potrai risentirne quando il modello è a distanza..

Citazione:

trovo solo ancora un difetto,che mi sembra ancora pesante dietro,pure esco gia' di due centimetri con la batteria verso il muso dalla posizione di come dovrebbe essere messo di serie
Risultato indoor molto bene
outdoor discreto dopo tutte le modifiche
Prenditi un bel calibro e rifatti le misurazioni dei link del ciclico, poi effettua il bilanciamento del modello, considera il CG che è perpendicolare all'albero, sollevando l'heli dalle manine porta pale superiore, potrai verificare ciò, se è picchiato poco male...se è cabrato apponi dei piombini sulla parte anteriore....
Stai andando bene, complimenti...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando