Sicuramente non è l'accoppiamento grippato, anche perchè non sarebbe facile riavviarlo, specie dopo più di un tentativo; nè penso a guai con le gabbie a rulli della biella, però, soprattutto se hai dimestichezza con i motori a due tempi, un bel cambio cuscinetti & gabbie non farebbe male, giusto per rimediare a danni arrecati o qualità iniziale non proprio "racing".
Non voglio criticare la miscela ecologica per le motoseghe ma personalmente la lascerei in quell'ambito ed usare il TTS dopo che i cuscinetti se ne sono già andati non sposta le cose; a problema risolto continua col TTS od altri sintetici da competizione, che non sbagli.
Non conosco il range di guiri del tuo motore ma su MVVS 26 si parla di circa 8100 rpm su Mejzlik 18x10 con risonanza e circa 7200 rpm con silenziatore a barilotto e quindi la 18x6 mi pare troppo leggera come carico con conseguente incremento di giri, probabilmente oltre quanto può sopportare il tuo Zenoah.
Comunque disassemblare il motore dovrebbe essere assai banale e ti fornirebbe le indicazioni sui danni (che a mio avviso ci sono).
Ciao
Renzo
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