Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 08, 12:00   #60 (permalink)  Top
Speedlite
User

L'avatar di Speedlite

Data registr.: 11-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
In questo 3ad non ho suggerito nessun modello in particolare e attualmente non ho neanche bisogno di nessun nuovo modello.

Sono intervenuto solo perchè non concordo con il fatto da te espresso più volte che i modelli di pari classe sono tutti uguali ed eventuali differenze si compensano con i setup.
Non sono stato d'altronde l'unico perchè la stessa cosa te l'hanno detta anche tutti gli altri che sono intervenuti.
Non intendo però dilungarmi più su questo punto perchè vedo che tu resti convinto di questo fatto anche se tutti gli altri non lo sono.

Per il video del T-rex, credo sia visibile a tutti all'inizio del filmato durante la fase di spool up che le pale (v- blade), i paddles e palini non sono quelli di scatola, chissà cosa c'è sotto la capottina come regolatore, motore, servi e circuito d'alimentazione e quali dampers o incollaggi o altre modifiche ci sono nella testa.
Quel modello del T-Rex c'ha ben poco. Qui non si tratta di setup ma di differenze nei pezzi del kit.
Se uno compra un modello e poi butta via metà dei componenti per montarne altri, anche questo lo chiami "setup" ?

Ciao
Il motore mi sembra quello originale, nero con le righe argento, almeno che non abbia montato quello del 600 i padles e i palini proprio non riesco a distinguerli, frullano già all'inizio del video.
Però mi sembra che abbia tolto il disco frena rotore, chissa che non sia proprio quello il segreto per avere il 500 così incazzato Domani provo
ciao ciao
Speedlite non è collegato   Rispondi citando