Se devo dire una bugia per non rovinare il vostro mercato di vendite allora la dico!! i motori x-fire sono i migliori mentre gli scorpion fanno cagare!!!! comunque io c'ero e so quello che ho visto con i miei amici e nessuno mi puo' venire a dire il contrario solo perche' ammettendo che ci potrebbe essere qualche problema con i motori,si pesterebbero i piedi e calerebbero le vendite
.
molte marche blasonate hanno avuto problemi di gioventu' sia meccanici che eletrici,ma dietro alle discussioni della gente comune che collaudavano il mezzo ,le scase produttrici sono arrivati a correggere tali difetti o problemi e non a dire che "mi puzza-non e' possibbile-a me non e mai successo ecc" , e con questo ci tengo a precisare che il mio amico non vuole essere risarcito con un altro motore visto che ne ha comprato uno di un altra marca di tasca sua ,ma vuole inviare un campanello di allarme a voi progettisti o chi che sia per prendere se possibile dei provvedimenti per evitare spiacevoli sorprese a chi compra un mezzo senza dubbio di curata costruzione e progettazione.
PS vi ricordate che alcuni motore align della prima serie di t-rex dava problemi ,praticamente le boccole si aprivano/staccavano dalla cassa,ebbene e solo grazzie alla voce della gente che manifestava tale difetto che mamma align ha modificato i suoi motori rendendoli ottimi e duraturi.
spero che queste parole servono a qualcosa di utile e non a inasprire polemiche tra venditore e compratore,detto questo prendiamo i nostri frullatori e viviamo la nostra passione