Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo allora:
se lui vuole prendere il rotore di coda senza aver mai avuto un coassiale c***i suoi vuol dire che lo massacra in 2gg....
1-non ho soldi x simulatori seri,
2- non ho il cavo che costa 30!!!
3-sicuro non credo sia bene iniziare con il rotore di coda e non dire di si perche senno seri tu che dici le ca***te
4-io proponevo un lama ottimo...poi sceglie lui...a te come ti sembra il mio eli? |
Io sono un principiante, quindi non mi sento di dare consigli, più che altro espongo la mia idea, e come farei io
.
Ho imparato con il cp2, che è un cp1 con il passo variabile, e vi posso assicurare che ho speso veramente poco di ricambi, ma non perchè sia un fenomeno (anzi ci ho messo tanto a fare un pò di volato), ma perchè sono stato paziente, ed ho testato e migliorato la sensibilità sui comandi con giorni e giorni di pratica.
Oggi che ho anche il sim mi rendo conto che se avessi passato una settimana a provare con quello, quasi sicuramente sarei riuscito a fare un minimo di hovering da subito senza rompere nulla.
Per iniziare il cavo per il simulatore si fa con qualche euro e FSM si scarica gratuitamente (come pure la demo di clearview). E' certo che non è il g4, e non è il reflex o l'aerofly, ma per imparare a fare hovering con il cp1 penso vada bene, in effetti è solo questione di prendere confidenza con i comandi e con le risposte dell'eli, il resto viene da solo, e con i simulatori che si vorranno acquistare dopo, quando si è ormai scoperto che questo è il proprio hobby
.