Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 08, 00:15   #57 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
allora:
se lui vuole prendere il rotore di coda senza aver mai avuto un coassiale c***i suoi vuol dire che lo massacra in 2gg....
1-non ho soldi x simulatori seri,
2- non ho il cavo che costa 30€!!!
3-sicuro non credo sia bene iniziare con il rotore di coda e non dire di si perche senno seri tu che dici le ca***te
4-io proponevo un lama ottimo...poi sceglie lui...a te come ti sembra il mio eli?
Io sono un principiante, quindi non mi sento di dare consigli, più che altro espongo la mia idea, e come farei io .
Ho imparato con il cp2, che è un cp1 con il passo variabile, e vi posso assicurare che ho speso veramente poco di ricambi, ma non perchè sia un fenomeno (anzi ci ho messo tanto a fare un pò di volato), ma perchè sono stato paziente, ed ho testato e migliorato la sensibilità sui comandi con giorni e giorni di pratica.
Oggi che ho anche il sim mi rendo conto che se avessi passato una settimana a provare con quello, quasi sicuramente sarei riuscito a fare un minimo di hovering da subito senza rompere nulla.
Per iniziare il cavo per il simulatore si fa con qualche euro e FSM si scarica gratuitamente (come pure la demo di clearview). E' certo che non è il g4, e non è il reflex o l'aerofly, ma per imparare a fare hovering con il cp1 penso vada bene, in effetti è solo questione di prendere confidenza con i comandi e con le risposte dell'eli, il resto viene da solo, e con i simulatori che si vorranno acquistare dopo, quando si è ormai scoperto che questo è il proprio hobby .