Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 22:53   #5622 (permalink)  Top
PEGAS0
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Finalmente anche il mio Belt Cp mi ha regalato la prima soddisfazione !!

Oggi, ore 19:32 provo l' elicottero nel parcheggio del condominio senza il trainig kit, all' inizio davo gas, ma avevo paura che partisse tutto un lato o crashavo... poi mi sono deciso rotelline della radio tutte a 0 piatto ok, e via si parte, devo dire davvero soddsfatto, ho fatto il mio primo hovering anche ad una certa altezza per più di 2 minuti consecutivi, poi per il ronzio 3/4 persone si sono affacciate dal primo piano, mi avevano già visto le settimana scorsa con il training e lo gestivo molto male, oggi invece, questa sera ho fatto vedere loro ( nemmeno li conosco minimanente ) un bel voletto di Belt Cp, e tutti quanti mi hanno fatto un Apllauso, per l' emozione ho dovuto subito riportare il Belt a terra sennò me ne partivo... Sinceramente non so neanche se fossero appassionati o meno...

COMUNQUE, un consiglio che posso dare ai Principianti che hanno avuto esperienze con un coassiale simulatore HB CP1 o altro, eliminate da subito il Training KIT, vi fà dannare perchè non sarà mai stabile con le palline vi tenderà sempre avanti a destra a sinistra come successo a me, 2 mesi inutili sperperati e ricambi a palate.

Da oggi, posso dire che inizia la mia vera avventura NELL' ELIMODELLISMO
congratulazioni,straquoto
togliere il training kit e volare all'aperto sono 2 paure che è bene vicere il piu' presto possibile per iniziare veramente a divertirsi
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando