Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 23:41   #103 (permalink)  Top
siltribase
User

Data registr.: 15-08-2008
Secondo me vi siete capiti male credo proprio che lapo intenda gli 80A, il picco sotto carico che misura lo jeti box. e un valore da tenere poco in considerazione in quanto dato assorbimento si verifica per un istante il caso classico quando da volo livellato cabri in verticale e dai motore al max, allora in quell'istante durante il raggiungimento massimo dei giri il motore per un breve attimo sotto sforzo arriva ad assorbire A fuori dalle sue specifiche per poi arrivare al max dei giri, questo e il picco, il consumo max che e' quello da tenere in considerazione nel menu' del jeti box e segnato come consumo minimo.

percio' credo che gli 80a letti la lapo siano proprio quelli tra l'altro non e' inosuale con quella configurazione leggere anche 84, 85A.

per quanto riguarda il consumo max con a5016s spin 66 e fp 3700 6s si possono registrare anche valori di 65A

per quanto riguarda la potenza imbarazzante non credo proprio che si possa ottenere con questa configurazione, detta configurazione e sicuramente la piu' equilibrata permettendoti ogni tipo di volo ma non imbarazante, per ottenere potenze che stupiscono si va col 12s sempre a 6 celle con regolatore da almeno 90A.

Ultima modifica di siltribase : 06 settembre 08 alle ore 23:45
siltribase non รจ collegato   Rispondi citando