Citazione:
Originally posted by dune2000@25 agosto 2005, 22:27 Concordo visto che è uno dei negozi più vicini a casa mia e il più orientato all'elettrico della zona.
devo essere messo in guardia ??? |
Tempo fa comprammo diverse LiPo 1500 e 2000. In teoria dovevano essere delle Kokam.
Qualcuno del gruppo possedeva già questo tipo di celle... Una volta arrivate quelle ordinate, si evidenziarono subito delle differenze. Le Kokam avevano il piastrino di saldatura dei contatti, la serigrafia classica del marchio di fabbrica e non avevano il termoretraibile. Quelle comprate invece,
erano saldate "a mano" unendo semplicemente le linguette tra loro, non avevano la scritta Kokam ed erano rivestite dal termo.
Bon... le 2000 tempo 2 mesi sono morte TUTTE, ed erano una decina di pacchi, le 1500 avevano invece il difetto che si rompevano le linguette saldate; inoltre queste ultime a differenza delle Kokam che restavano intorno ai 30° (una volta utilizzate), arrivavano a temperature di quasi 60°.
Altri invece comprarono dei motori Hacker da Pylon, in teoria, secondo quanto detto, erano fatti per le Lipo 3s, utilizzandoli sono invece bruciati tutti e in breve tempo, e vi garantisco che i ragazzi che li usarono non li avevno maltrattati, alcuni in diretta e altri con riduttore cmq si bruciavano... E non erano per nulla motori economici.
Insomma non siamo rimasti molto contenti...
So anche di gente, che invece è super contenta di questo negozio... io cmq preferisco guardare altrove (e se possibile spendere anche meno)
ps.:
Kokam 2000 15C
79
Kokam 2000 15C secondo Modelberg
68.30 SIA CHIARO non sto dicendo che non fossero delle Kokam, solo non posso sapere precisamente che tipo di celle fossero... Forse non erano di prima scelta.
Sono convintissimo che
non sia stata una truffa, forse solo un'incomprensione ripetuta più e più volte....