Discussione: Costruiamo il Quick
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 02:45   #35 (permalink)  Top
radicea
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originally posted by Odi@25 agosto 2005, 23:40
appunto, con 60 euro ci comperi a malapena la balsa, legno, tondini e pvc neccessari a farlo, ovviamente senza contare oracover..

Hai ragione con i 55 eu non ci stai dentro nemmeno con i materiali! comunque i modelli li comprano questi furboni! non li fanno loro! sai a quanto li trovo ? non ci crederai mai!!! se compro dieci modelli uguali me li danno a 32 u$ Eu piu' spedizione!!! Ragazzi niente storia lipo pero'!!! comunque è cosi'!!! 26 EU sono fatti in cina... devo cercare il link! COmunque ODI hai fatto un gran bel modello !!! Sei bravo!!! cerca pero', se mi posso permettere, di tirare fuori un modello low cost da portare in giro in Italia per gli indoor di quest'autunno e inverno in Italia! ce ne sono tante di manifestazioni e ognuno porta cose da vendere!!! ma deve avere un prezzo abbordabile e un volo spettacolare! quest'inverno ( moglie permettendo ) me le faccio tutte le manisfestazioni, con i mie due amici marco che hai conosciuto! si sta studiando un modello sbalorditivo !!! vuoi essere dei nostri??? oltretutto i mie amici ti hanno preso in simpatia, forse perchè vi siete coalizzati a prendermi per i fondelli per il mio Ultimate!!!
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando