E bravo il mio Prog .Giorgio Bassano Via dei Molini 214..a proposito di via dei Molini eviti di fermarsi la sera al civico 338..alla sua età..
Vede Prof.io non debbo dimostrare nulla a nessuno, o quanto meno dovere vivere "pesando" o pensare quanto possono contare i miei "apporti" in questo Forum.
Lungi da me dover vivere in funzione di essi..ne tanto meno appongo ai miei modelli come fa Lei il timbro della sua CULTURA aeromodellistica .
Avrei evitato come fatto in altre occasioni di risponderLe,ma il suo continuare a voler a tutti i costi in prima persona,per poi nascondersi vigliaccamente dietro altri (vedi Lapo) per continuare ad ..insinuare..seminare sospetti..che si possano essere messi in atto illeci ..ripeto ..ATTI ILLECITI SPORTIVI.(.punibili con querela dalla parte che si possa ritenere offesa dalle sue parole.).nei confronti di Marco Benincasa ....o seminare zizania con tutti i suoi sibillini ..se ..o.. i ma....TUTTI DA DIMOSTRARE! questo mi invita ancora a dirle , e ancora e scriverLe:
SI VERGOGNI!
Caro Prof..le chiacchiere sono a zero..dimostri con certezze documentabili l'esclusione di Marco Benincasa che come Lei scrive e ventila qui in pubblico sia da attribuire a operazioni prese a tavolino,o decise dall'alto, con l'assenso del .."Convivente di Pietra".( bella e romantica la definizione ..ma oltraggiosa a chi è diretta.)..o che ,peggio una mirata persecuzione durante il Campionato Italiano nei confronti sempre di Marco Benincasa sia stata orchestrata da giurie "comprate" ...per una volta non venda gli altri..( mi auguro che almeno questo Le faccia incassare molto piu' di 30 denari!)..VENDA DEL SUO! e a chiare note! e se non è in grado di farlo abbia almeno il pudore di... TACERE..e finire questa pantomina imperniata su quello che lei chiama linciaggio nei suoi confronti...linciaggio nei suoi confronti..per averle scritto quello che poi Lei ha confermato..si vergogni!
La saluto cordialmente augurandole una buona e serena domenica e faccia buoni voli ,visto che forse le restano soli quelli come scopo della sua "acida"..vita
O.G.