Discussione: Fi-156: Lo sfracelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 05, 01:34   #6 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originally posted by Odi@25 agosto 2005, 23:38
mi dispiace moltissimo..

beh se non altro hai fatto molta esperienza di costruzione e il prossimo modello sarà ancora più bello.

cmq è possibile vedere una foto delle rovine? magari con qualche consiglio si rimette in sesto..con un look da aereo che ha visto la guerra
Sull' esperienza, hai pienamente ragione. Anche grazie ai tanti consigli che ho ricevuto in questo forum. E' stato il mio primo modello tuttolegno e mi è piacuto tanto che ne rifarò un'altro ancora. Anzi avrei una mezza idea di fare un sitino o forse un articolo per documentare passo passo la realizzazione magare con qualche miglioria dettata dall'esperienza ma il progetto è protetto dai diritti d'autore per cui forse la cosa non è facilmente realizzabile...

Ritornando alle rovine, la faccenda a me pare molto ardua e mi sa tanto di 'minestra riscaldata'. La foto la vorrei metterla ma lo spazio a mia disposizione si è esaurito.

Qualcuno mi dice cosa si deve fare per avere abilitato uno spazio maggiore per gli allegati o devo spulciare fra le varie discussioni?