BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuovo Utente
Discussione: Nuovo Utente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 15:42   #8 (permalink)  Top
mach3
User

L'avatar di mach3

Data registr.: 05-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Un consiglio che faresti bene a tenere in considerazione:
ACQUISTA il simulatore Realflight G4, è estremamente realistico e prima di cimentarti per la prima volta nel volo col tuo xfire, allenati 4\5 giorni al pc, cerca di capire quali sono le tue lacune e con l'esercizio, tenta di colmarle,il più possibile.... Per me il sim conta moltissimo, non volo da 20 giorni eppure sono ancora in allenamento
Concordo pienamente è da un'annetto che uso un simulatore di volo cioè AeroFly Professional Deluxe e mi trovo molto bene, infatti è con quel simulatore che ho imparato a volare con l'aero che ho, con l'eli se non faccio manovre assurde mi trovo più che bene, ma so già che nella realtà non è così semplice, ci sarà da divertirsi sicuramente,(spero di non fare subito una frittata de fero) il simulatore cmq rimane un'ottimo allenamento, direi che è basilare, infatti mio fratello che non lo usa quando pilota l'aereo spesso va in crisi e mi passa il radiocomando , ed pure un pilota di piper di quelli veri ! infatti mi ha sempre detto che è + difficile pilotare questi xchè non ci sei sopra
mach3 non è collegato   Rispondi citando