Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 16:13   #580 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grazie ancora
Dunque, secondo un rapido calcolo il tutto mi verrebbe a costare poco più di 250 euro...
poi ci sarà da vedere (ridere ? )per i settaggi..
Comunque sia credo che venga un buon prodotto già upgradato in fin dei conti.
Se posso dirti la mia aspetterei a modificarlo...di serie esce con componenti abbastanza buoni...invece ti consiglierei di prendere l'RTF e montarci carrello e pale anticrash della Xtreme e una buona batteria da almeno 1500 mAh perché quella di serie è buona giusto per un pò di hovering...poi prendi il BL, la testa in ergal e l'Head Lock...
I settaggi non sono poi così complessi...bisogna perderci un pò di tempo: fondamentalmente si tratta di fare bene il tracking...non è difficile, bisogna sollevare il piatto oscillante di quelche millimetro e regolare l'icidenza delle pale in modo che l'eli cominci a sollevarsi a 3/4 della corsa del gas..

Per tutti: mi sono deciso e ho montato anche io le pale Xtreme..piccola avvertenza: aumentate il passo del rotore di coda se le montate anche voi: essendo più pesanti e avendo quindi più inerzia le Xtreme sviluppano molta più coppia e occhio quando chiudete il gas...

Appena finisce di tirare tutto sto vento lo porto fuori

Ultima modifica di Maj.Hartmann : 06 settembre 08 alle ore 16:19
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando