Citazione:
Originalmente inviato da andreis OTTIMI i modelli che stai facendo !!!!
Un paio in cantiere tipo i tuoi stanno aspettanto il momento giusto per la laminazione finale
E' solo questione di tempo.....
Ma quelli che ho DieSsano già bene così come sono
Ma tu dove vai abitualmente a DieSsare ???
Antonio. |
Ciao Antonio, per il momento mi accontento di un paio di crinali adattati, uno al subasio dal decollo da SW si scende camminando un 20 minutisulla destra c'è una piccola vetta con sotto una gola, è piccolino ma meglio di niente... al vettore se si sale sulla sinistra qualcosina si riesce a fare,
però ecco sempre cose adattate. di fatto non ho ancora trovato a portata di mano zone ideali. ultimamente stò facendo delle scampagnate sui monti martani (centro umbria) per trovare dei versanti migliori. sinceramente ancora non ho capito nemmeno dov'è il posto che avrebbero scovato gli svizzeri sui sibillini... ma mi piacerebbe saperlo.
cmq giovedì o provato con soddisfazione il modello... è sono molto soddisfatto, è un missiletto come pensavo (mi ricorda un pò un vecchio pik ass piantato mezzo metro sutto terra qualche anno fa
; l'rg14 è "sufficente" per fare DS l'ho modificato un pò ma cmq volevo un modellino un pò all round quindi sicuramente non è nemmeno lontanamente da velocità record DS, per ora l'ho provato in normal slope eheh forse in serata riesco a fare un piccolo video.
l'idea di un sito dove postare i pendii DS per regione mi convince sempre di più.... e vedo che le persone "ci sono".
facciamo vedè a sti svizzerotti che l'allievo può superare il maestro
ora vado che eolo inizia a fare il suo sporco lavoro e... il pendio chiama
byee
Michele