Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 08, 05:26   #5 (permalink)  Top
hirobofree
User

Data registr.: 27-06-2006
Vi dico cosa e' successo a me,ero al campo di volo con 2 amici di qui due con t rex e uno con x-fire modello full, visto che voliamo insieme e abiamo piu' o meno lo stesso tipo di ely montiamo gli stessi componenti elettronici servi giro e batterie,unica differenza e' il modello i motori e i regolatori,su uno dei t-rex e montato uno scorpion 2221-8, con esc da 70amp jeti ,l'altro t-rex monta l'originale alingn 3700 con reg da 35 (che e ' il mio ) e x-fire monta quello di scatola 3800 con regolatore di scatola .
Prima batteria stesse manovre,tutto a posto.
Seconda batteria stesse manovre e platt!!fumata bianca per x-fire,l'ely cade ma pochissimi danni era basso, fiuuu !!!!smontiamo sul posto il motore dalla sede e intravediamo che gli avvolgimenti erano bruciati,ci domandiamo come mai? e pure non c'era un caldo forte ma eravamo sui 29° e non avevamo spinto al massimo i frullatori tranne per il t-rex con il motore scorpion che era quello che era stato stressato molto di piu 3 e si e' rosicato 3 batterie.
Voliamo da un po' e non ci e' mai capitata una cosa simile al massimo ci e' capitato che bruciavamo un esc ma mai un motore, comunque sia io che il mio amico con x-fire abbiamo gia ordinato il nuovo motore scorpion da ben 4400kv, e quando lo bruciamo quello!!!!
hirobofree non è collegato   Rispondi citando