Alla fine, se usati assiduamente, sono entrambi costosi, ma il costo dello scoppio può essere "distribuito" nel tempo e magari non è così seccante come può essere l'acquisto di batterie da 200 e +...
Io sono uno dei pochi ad usare assicuamente Elettrico, Glow Nitro e Benzina.
Sinceramente non noto grandi differenze nei costi di gestione, il benzina è sicuramente più economico ma per piloti acro come me, non soddisfa.
L'elettrico è il massimo, energia e potenza a volontà.
Utilizzabilità anche in luoghi che non siano "campo di volo", naturalmente con le dovute precauzioni.
Per qualsiasi luogo che non sia il campo, lo scoppio è offlimits.
Sinceramente consiglio a chiunque sia interessato di vederli volare dal vivo.
Prima si parlava del mezzo a scoppio come "POCO PRATICO" ma sono stati fatti passi avanti,adesso con il 2in1 dell'align , si mette in moto in 1 istante, e l'avviatore con 1 lipo pesa meno della radio..
Se riuscite a decidervi, bene, altrimenti li prendete entrambi,come ho fatto io...