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Vecchio 05 settembre 08, 23:03   #22 (permalink)  Top
stesax
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Alla fine, se usati assiduamente, sono entrambi costosi, ma il costo dello scoppio può essere "distribuito" nel tempo e magari non è così seccante come può essere l'acquisto di batterie da 200 e +...
Io sono uno dei pochi ad usare assicuamente Elettrico, Glow Nitro e Benzina.
Sinceramente non noto grandi differenze nei costi di gestione, il benzina è sicuramente più economico ma per piloti acro come me, non soddisfa.
L'elettrico è il massimo, energia e potenza a volontà.
Utilizzabilità anche in luoghi che non siano "campo di volo", naturalmente con le dovute precauzioni.
Per qualsiasi luogo che non sia il campo, lo scoppio è offlimits.
Sinceramente consiglio a chiunque sia interessato di vederli volare dal vivo.
Prima si parlava del mezzo a scoppio come "POCO PRATICO" ma sono stati fatti passi avanti,adesso con il 2in1 dell'align , si mette in moto in 1 istante, e l'avviatore con 1 lipo pesa meno della radio..
Se riuscite a decidervi, bene, altrimenti li prendete entrambi,come ho fatto io...
comunque lo scoppio e' meno pratico, con l'elettrico di medie dimensioni come il 500 voli quasi in ogni campo, con un classe 30 in su, ilcampo deve esser isolato e bello grande...meglio il mitico campo di volo..
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