autorisposta
Data l'enfasi di questa discussione e le innumerevoli risposte ottenute mi sono seduto e manuale a destra e traduttore a sinistra sono riuscito a scrivere quanto segue:
Porre a massimo lo stick del gas e collegare la batteria
Si sentirà una melodia seguita da una melodia 123
dopo si sentira una melodia 56712 e quindi si è nella modalità di programmazione
verrà quindi mostrato tramite toni l'elenco delle opzioni
freno 1 bip corto
tipo accumulatore 2 bip corti
Comportamento di arresto 3 bip corti
Frizione frenante per cella (Li-po) 4 bip corti
Comportamento di avvio 1 bip lungo
Timing 1 bip lungo e uno corto
impostazioni di fabbrica 1 bip lungo e due corti
uscita 2 bip lunghi
per entrare in un sottomenu abbassare lo stick del gas a minimo dopo il tono correspondente
All'interno di un sottomenu per selezionare una impostazione sollevare il gas
finita l'impostazione si sentira una melodia 1515 e si ritornerà al punto di partenza ovvero si sentirà
un bip corto corrispondente al primo menu (freno)
1 FRENO
freno off 1 bip lungo
freno on 2 bips lunghi
2 Tipo accumulatore
Li-ion/Li-poly 1 bip lungo
NiMh/NiCd 2 bip lunghi
3 Comportamento di arresto
Riduzione graduale della potenza 1 bip lungo
Arresto immediato 2 bips lunghi
4 Frizione frenante per cella (Li-po)
2,6V per cella 1 bip lungo
2,85V per cella 2 bip lunghi
3,1V per cella 3 bip lunghi
5 Comportamento di avvio
Normale 1 bip lungo
graduale 2 bip lunghi
più graduale 3 bip lunghi
6 Timing
Basso 0° 1 bip lungo
medio 15° 2 bip lunghi
High 30° 3 bip lunghi
7 impostazioni di fabbrica
8 uscita
Insomma quando si dice "se la canta e se la suona!" Magari può essere di aiuto a qualcuno! cmq ancora non l'ho provato perciò non fidatevi troppo della mia traduzione anche perchè di tedesco non so proprio un tubo!
Ciao!!!!
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<<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>>
Sir Isaac Newton
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