BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - 2 domande, forse stupide!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 21:45   #47 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
weilà
ciao bidibodibu
Hai centrato il fatto.
Tanti mi dicono: "ma chi te lo fa fare", "io la sezione principianti manco la leggo più", poi entri e vedi che chi ha a malapena fatto un depronazzo ed a malapena lo sà tener su si prodiga in consigli molto spesso errati, e comunque non suffragati dalla necessaria esperienza.
L'esperienza te la fai solo con gli anni passati in laboratorio e sul campo/pendio. C'è poco da fare.
Chiaro che lasciati a se stessi i "principini" (i principianti che vogliono la pappa scodellata) poi finiscano per disaffezionarsi al volo RC.

scappo che mi chiamano

Robbè
Ecco, esatto, è proprio quello che intendevo.....

E di conseguenza, pur tornando nuovamente a ribadire che quando vedi l'ennesimo principiante che non accetta il consiglio è comprensibile e pure anche consigliabile evitar di perdere ulteriore tempo a rispondere, mi sento di condividere l'atteggiamento di gattodistrada: una prima (paziente)risposta si può tentare di darla e indirizzare il novello aspirante pilota verso i giusti lidi.....

Poi però....via libera ai mazzuolatori!!!!

Ciao

Francesco