bimoto
azzz...ora capisco il senso profondo della frase della signora..
....io sarei rimasto muto......muto....
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
cmq la risposta del vangogh è gaiarda.....
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
galaxy
risposte
1 sono ingranggi a secco..la stessa traxxas sconsiglia l' uso di siliconi\grassi....fatta amenda del fatto che se apri un tranny di scatola troverai silicone..negli ingranaggi..ai posteri lauta sentenza
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
2 xè è un modulone che trovi pure negli ingranaggi del tranny...
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
và per la maggiora negli scoppio e in molti elettrici tosti...il cambio della corona..è togli e metti nulla di +...non è che c' è da fare chissa chè..
3non sono sicuro sulla compatibilità..ma credo di sì...cmq nel caso un tranny del nuovo modello e sei garantito sulla tenuta..e se lo cucchi in america...con una 40ina di eu...te lo porti a casa...
GBokko
azz ...the questions ...
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
bho!!! guarda con attenzione il telaio nelle giunture con i ponti ant\post che coincidono con i bulkhead..quelli sono i punti di max sforzo e di frattura...gli alloggi spannati delle viti nella plastica...sono un' altra amara sorpresa dell' usato...
+ o meno in meccanica tutte le cose che controlleresti su uno scoppio..
se puoi visto che sei nuovo del mondo elettrico prendi solo telaio e meccanica e poi con l' aiuto dei ragazzi ti fai l' elettronica x il tuo gusto..oppure prima di accattare dacci un pò di dati tecnici in modo che lo si possa valutare...
ciao