Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 05 settembre 08, 21:11   #922 (permalink)  Top
REfuso
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bimoto
azzz...ora capisco il senso profondo della frase della signora..
....io sarei rimasto muto......muto....
cmq la risposta del vangogh è gaiarda.....

galaxy
risposte
1 sono ingranggi a secco..la stessa traxxas sconsiglia l' uso di siliconi\grassi....fatta amenda del fatto che se apri un tranny di scatola troverai silicone..negli ingranaggi..ai posteri lauta sentenza
2 xè è un modulone che trovi pure negli ingranaggi del tranny...
và per la maggiora negli scoppio e in molti elettrici tosti...il cambio della corona..è togli e metti nulla di +...non è che c' è da fare chissa chè..
3non sono sicuro sulla compatibilità..ma credo di sì...cmq nel caso un tranny del nuovo modello e sei garantito sulla tenuta..e se lo cucchi in america...con una 40ina di eu...te lo porti a casa...

GBokko
azz ...the questions ...
bho!!! guarda con attenzione il telaio nelle giunture con i ponti ant\post che coincidono con i bulkhead..quelli sono i punti di max sforzo e di frattura...gli alloggi spannati delle viti nella plastica...sono un' altra amara sorpresa dell' usato...
+ o meno in meccanica tutte le cose che controlleresti su uno scoppio..
se puoi visto che sei nuovo del mondo elettrico prendi solo telaio e meccanica e poi con l' aiuto dei ragazzi ti fai l' elettronica x il tuo gusto..oppure prima di accattare dacci un pò di dati tecnici in modo che lo si possa valutare...


ciao

Ultima modifica di REfuso : 05 settembre 08 alle ore 21:17
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