BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - 2 domande, forse stupide!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 21:08   #45 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Intervengo, intanto per salutare Raf e Ranox che non leggevo da tempo (è un piacere ritrovarvi attivi nel forum) e poi per sottolineare una cosa che dicevo qualche giorno fa in un altro post...anche considerato che mi riferivo anche a voi quando dicevo che gli esperti ormai non rispondono più ai novelli iscritti....

Premesso che è sacrosanto il diritto di decidere se intervenire o meno in un topic, come pure è comprensibile (e capita anche a me!) perdere la pazienza di fronte a quei principianti che, come diceva, credo, il buon Slow Flyer, non si accontentano della "pappa pronta" ma la PRETENDONO calda e appena scodellata, è preoccupante vedere come sempre più spesso ai principianti rispondonoquelli "un po' meno principianti"....

Meditiamo anche su questo....
weilà
ciao bidibodibu
Hai centrato il fatto.
Tanti mi dicono: "ma chi te lo fa fare", "io la sezione principianti manco la leggo più", poi entri e vedi che chi ha a malapena fatto un depronazzo ed a malapena lo sà tener su si prodiga in consigli molto spesso errati, e comunque non suffragati dalla necessaria esperienza.
L'esperienza te la fai solo con gli anni passati in laboratorio e sul campo/pendio. C'è poco da fare.
Chiaro che lasciati a se stessi i "principini" (i principianti che vogliono la pappa scodellata) poi finiscano per disaffezionarsi al volo RC.

scappo che mi chiamano

Robbè