Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 17:58   #576 (permalink)  Top
PEGAS0
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, come prossimo elicottero sto valutando anche un King2..
Però ci vorrei motore brushless e radio a 2.4 Ghz (odio le antenne normali da estrarre...)
Dunque, sto valutando questo barebone:
E-SKY EK1H016D - Honey Bee King V2 meccanica + motore super 370 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
A questo punto avrei alcune domande:
1) cos'è il motore super 370 in dotazione al kit di cui sopra ? (immagino non sia brushless.
2) posso metterci su questo kit? E-SKY EK5-0080 - Brushless Motor/Controller combo E-Sky King V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
3) i servi digitali E-Sky da 8 gr ci vanno bene ?
4) Secondo voi, una volta che ci metto batteria lipo 11.1v, radio+ricevente (magari Esky 2.4Ghz che non costano molto) e quel motore del punto 2 + servi, cosa manca ancora per renderlo pronto al volo ?
Si lo so, sono molte le domande, ma spero mi sappiate aiutare
1) è un normale motore a spazzole simile a quello dell'fp ma un po' piu' potente che pero' scalda parecchio
2)si va sicuramente meglio ma è un po' fiacchetto,è meglio un 3200 o 3600kv himodel con regolatore himodel giallo da 25A che poi potrai settare tramite il programmatore a led per privilegiare all'inizio la durata della batteria e in seguito la potenza
3)si vanno bene sono piu' veloci dei vecchi analogici
4)oltre a una lipo almeno 1700 20c serve il giroscopio
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando