Citazione:
Originalmente inviato da Rumble non credo che mi sia sfuggito niente, forse non hai capito quello che volevo dire, più semplicemente ,spende meno chi spende di più ,trovare lipo vendute no brand che diano i C dichiarati e mooolto difficile e solo dopo diverse scariche ci si accorge se le lipo sono buono o no, il mio intervento voleva sottolineare che anche con lipo di marca se non vengono dichiarate alte correnti , come le evolite 18C , usate su eliccotteri classe 500 , non arriveranno ad avere vita lunga a differenza di lipo che dichiarano 30/60C di scarica , se poi si trovano lipo a basso costo che dopo oltre 50 scariche non presentano nessun cedimento benvengano i consigli, ciao |
18C sono un pò pochini in effetti, noi stiamo parlando di 25C continui e 30C o 40C di burst, che a quei prezzi penso siano comunque buoni. Tra i primi post c'è chi dice di aver fatto 80 scariche senza problemi, ed ancora hanno una buona resa.
Suppongo che comunque siano più delicate e la percentuale di possibili difetti sia più alta, ma tenendo conto del prezzo, secondo me varrebbe la pena di provarle.