Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 17:30   #26 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ma come...con quasi 260 watt e 650g di peso 60 km/h?? Mi pare pochino...non sarà certo un missile ma pensavo che si riuscisse a tirarne fuori qualche cosa di più! Facendo 2 calcolini pensavo si riuscisse a stare attorno agli 80...magari 90 picchiando pochino pochino... di sicuro i carrelli li tolgo e già un po' meno resistenza la incontra...

Ma con una velocità così bassa decolla in 5m? Scusa ma a questo faccio fatica a crederci! Che profilo alare ha? Uno Zagi?!

Anche la durata delle batterie non mi torna: solitamente con delle Thunder Power 2200 20C e un motorello da 28A e 260w su un tuttala da quasi un kilo ci faccio 10 minuti...e il mio stick del gas conosce solo una posizione: a balla!
Tu per caso usi quelle da 10C che si trovano in alcune confezioni del Bae Hawk ottime per non bruciare il regolatore?
Ciao, Comet ha spiegato benissimo, posso solo aggiungere che il modello ha un volo molto reale. Vola piano per via dell'aereodinamica. Confermo le distanze di decollo e aggiungo che in planata lentissima quasi in atterraggio e dai motore al max. riprende quasi istantaneamente il volo. Credo che comet ha spiegato bene la filosofia di "tiro" della ventola.La struttura è fragilissima, come il carello anteriore che praticamente mi salta ogni atterraggio. Adesso fisserò il tutto con delle vitine e dovrebbe essere a posto. La Struttura, come parte delle ali è meglio che le riscopri con scocht da pacchi trasparente. L'ultimo atterraggio con grattata di 10 m sull'asfalto, questa volta non ha comportato alcun danno grazie al miserarcodioso che ha suo tempo me lo suggeri Il pacco di batterie che uso sono un 2200 3 celle 25A. 5 minuti di volo a palla e sono tornato giù che mancavano 200 milliA.
E' un modello bellissimo, ma tieni conto che al primo errore si polverizza.
panterone non è collegato   Rispondi citando