Citazione:
Originalmente inviato da antonov Ma come...con quasi 260 watt e 650g di peso 60 km/h?? Mi pare pochino...non sarà certo un missile ma pensavo che si riuscisse a tirarne fuori qualche cosa di più! Facendo 2 calcolini pensavo si riuscisse a stare attorno agli 80...magari 90 picchiando pochino pochino... di sicuro i carrelli li tolgo e già un po' meno resistenza la incontra...
Ma con una velocità così bassa decolla in 5m? Scusa ma a questo faccio fatica a crederci! Che profilo alare ha? Uno Zagi?!
Anche la durata delle batterie non mi torna: solitamente con delle Thunder Power 2200 20C e un motorello da 28A e 260w su un tuttala da quasi un kilo ci faccio 10 minuti...e il mio stick del gas conosce solo una posizione: a balla!
Tu per caso usi quelle da 10C che si trovano in alcune confezioni del Bae Hawk ottime per non bruciare il regolatore? |
Ciao, Comet ha spiegato benissimo
, posso solo aggiungere che il modello ha un volo molto reale. Vola piano per via dell'aereodinamica. Confermo le distanze di decollo e aggiungo che in planata lentissima quasi in atterraggio e dai motore al max. riprende quasi istantaneamente il volo.
Credo che comet ha spiegato bene la filosofia di "tiro" della ventola.La struttura è fragilissima, come il carello anteriore che praticamente mi salta ogni atterraggio.
Adesso fisserò il tutto con delle vitine e dovrebbe essere a posto. La Struttura, come parte delle ali è meglio che le riscopri con scocht da pacchi trasparente. L'ultimo atterraggio con grattata di 10 m sull'asfalto, questa volta non ha comportato alcun danno grazie al miserarcodioso che ha suo tempo me lo suggeri
Il pacco di batterie che uso sono un 2200 3 celle 25A. 5 minuti di volo a palla e sono tornato giù che mancavano 200 milliA
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E' un modello bellissimo, ma tieni conto che al primo errore si polverizza.