Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 18:30   #1 (permalink)  Top
bastardissimo
User

L'avatar di bastardissimo

Data registr.: 06-10-2007
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
Exclamation alcuni interrogativi: cavetto usb per collegare telecomando a pc e un altro

Ciao, volevo chiedere, visto che devo acquistare un cavetto usb per collegare il telecomando del mio elicottero al pc e usare il simulatore, se il cavetto funziona su tutti i pc ovvero: ho win vista e il simulatore di volo mi funziona, attaccando il cavetto con il telecomando potrò pilotare il mio elicottero virtuale? ho il cavetto può fare problemi con win vista perchè è un sistema operativo nuovo?
il cavetto è questo Cavetto USB universale per simulatori - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
la radio che dovrei collegare è quella che vi danno in dotazione con l'honeybee fp

Devo prendere il superskid e dovrei anceh prendere un tubo di coda perchè mi si è rotto però, se non mi sbaglio con il superskid mi danno un tubo di coda giusto? superskid Carrello SUPERSKID per FP CP2 Blade CP DF4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

esistono questi paddle in metallo? perchè ho visto che li rompo facilemtne quando crasho con l'eli XD E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Qeusto caricabatterie (E-SKY EK2-0851 - Caricabatterie bilanciato 1-3S 0.8A Li-Po - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) va bene per questa batteria (FlightPower - Evolite 800 mAh 7.4 V2 2S 20C-30C upgrade coassial - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)

I pezzi citati vanno tuti bene per honeybee fp vero? Scusate ma sono un principiante e visto che nella mi città (san severo vicino foggia) non ci sono negozi di elimodellismo i pezzi li devo acquistare su internet e pago anche le spese di spedizione quindi non vorrei acquistare pezzi sbagliati o cmq che nonv anno bene per il mio elicottero XD
GRazie a tutti per l'aiuto e scusatemi se ho fattoq ualche errore di battitura nel messaggio
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando