Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada io concordo con te, e sicuramente non mi rendo arrogante ne cerco di insegnare a volare tramite un forum, concordo sul ceffone dietro la capoccia, ma quandoil ceffone diventano 2,3,4,5,6 per lo stesso errore direi che si sta esagerando un po in questo 3d non mi sembra che il personaggia abbia fatto chissa quale errore, mentre ho letto ben 2 pagine di ceffoni, e sinceramente non mi sembra corretto, se poi a te non te ne frega nulla che un qualcuno riesca a diventare un modellista.. a me invece dispiace, soprattutto se sono stati i nostri ceffoni a farlo smettere, preferisco che smetta perche rompe il modello e capisce che il modellismo non fa per lui piuttosto che dica.. mi han preso a calci..
non ho ben presente l'espressione "piu realista del Re" pero' iose posso cerco di aiutare qualcuno, se recepisce ok senno rispiego, confrontarsi e spiegarsi via forum non e' semplice come parlarsi, e il mal'inteso e sempre pronto basta leggere una frase con un tono diverso che ne cambia il significato, se poi alla fine di tutta la fiera il tipo non ha capito.. beh allora dico come te. pazienza.. ma di certo non mi metto ad offendere nessuno o a denigrarlo, certo la goliardia ci sta bene... se reputi questo mi scritto arrogante mi dispiace non e' questo il senso di quello che ho scritto.
ti sono sempre stato simpatico?' beh e' reciproco ma sembra che ora io non lo sia piu'.. o almeno si puo' interpretare cosi quella frase.. spero di interpretarla malamente.. |
Inizio dall'ultima frase dicendo che hai male intepretato la mia frase. Il più "realista del re" è una mia considerazione personale e se vuoi te la spiego in privato perchè qui non mi sembra il caso.
Riguardo al resto, è ovvio che il mio commento non è riferito a te nello specifico ma ad attegiamenti comuni. Non mi sembra di aver letto pagine di "ceffoni" anzi, ho letto pagine di gente che, come facevo io una volta, sottraeva tempo alla sua giornata e alle sue attività per spiegare cose che che in 10 minuti al campo si capirebbero senza problemi.
Concordo anch'io che essere sgarbati non serve a nulla, ma se per 3 volte ti dico una cosa, e tu dimostri che non mi ascolti... non ce ne sarà una quarta.
A memoria d'uomo non ricordo quasi mai, tranne rare eccezioni, che qualcuno sia stato trattato "a ceffoni" dall'inizio. Ma trovo giusto che dopo 30 messaggi sullo stesso tema, se il "personaggio" non capisce o fa finta di non capire (ancora peggio), il ceffone arrivi.. anche più di uno.
Se il personaggio X non sa atterrare per manifesta incapacità (se io non riuscissi ad atterare andrei da un socio esperto al mio campo e gli direi "mi insegni?" non verrei sul forum a chiedere consigli.. perchè servirebbe davvero a poco....) io non gli vado a spiegare le teorie del volo, come effettuare gli avvicinamenti etc.. gli dico "chiedi a qualcuno al tuo campo"
se mi risponde "non avado al campo, costa troppo e sta a 20km di casa" allora gli rispondo: allora dovresti fare così così e usa un simulatore, ma non ci faccio 10 pagine di thread perchè se tutto il tempo che ha passato davanti al pc lo avesse passato con i pollici sulla radio, ora farebbe degli atterraggi he neanche il campione del mondo....
Stessa cosa per PedVed
non dirmi che non sei concorde sul fatto che se avesse passato una sola ora del suo tempo non dico ad un campo volo, ma con un modellista già esperto, oggi non sarebbe già in grado di tenere un easystar per aria... e invece no... si continua a dargli risposte che, nel 90% dei casi, non serviranno ad un H quando inizierà perche non supportate da pratica, con conseguente perdita di tempo per "voi" ma soprattutto per lui che, appunto, oggi potrebbe già stare a pilotare il suo modello
Comunque mi faccio sempre coinvolgere.. non c'è niente da fare.. non riesco a stare proprio zitto
Detto questo, me ne ritorno nel mio "anonimato"
Continuate pure a divertirvi in mia assenza