Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 17:00   #39 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
-Premesso che a me nun me ne pò fregà de meno
-Premesso che mi sei stato sempre simpatico, ma ultimamente, anche se non frequento molto, mi sembra tu stia diventando "più realista del re"
-Premesso che ognuno fa quel che gli pare

Io penso sempre che oggi il tempo di ognuno è prezioso
E sprecarlo in decine di pagine con informazioni che poi verranno ignorate, non è bello.

E penso anche che è da arroganti pensare di poter INSEGNARE le basi dell'aereomodellismo su un forum, come molti qui sembrano voler fare... (come state facendo anche nel thread di quello che non riesce ad atterrare.... incredibile.. insegnare come si atterra su un forum, invece che fare ore di pratica al campo a sfasciare il carrello e a riparlo con chili di epoxy fino a quando non si atterra perfettamente)

I forum di questo genere servono a dare indicazioni, ad indicare la strada, non a sostituire la pratica.. sono luoghi di aggregazione, scambio di informazioni, "enciclopedie collettive della conoscenza", insostituibile strumento grazie al quale riesci a parlare di cose che vanno dalla pizza alla progettazione di un F16 FULLSIZE, ma nulla può sostituire un sano e affettuoso ceffone dietro alla capoccia datoti dall'istruttore alla fine del volo dove hai commesso più di una caXXata o dalla paura di sfasciare tutto la prima volta che prendi la radio tra le mani.

e poi tu dicei "siamo pazienti e vediamo cosa decide"
ri-premesso che di quello che decide, alla fine, personalmente, non è che mi importi più di tanto (certo se decide di fare le cose nella maniera giusta ne sono contento, ma se le fa come vuole lui non è che stasera mi dispero e non ceno...)... chi è che decide "quando la pazienza finisce" ?
Cioè.. dopo quando si può smettere di essere pazienti? Chi lo decide?
E' ovvio che non c'è un tempo. E' questione di attegiamenti.
io concordo con te, e sicuramente non mi rendo arrogante ne cerco di insegnare a volare tramite un forum, concordo sul ceffone dietro la capoccia, ma quandoil ceffone diventano 2,3,4,5,6 per lo stesso errore direi che si sta esagerando un po in questo 3d non mi sembra che il personaggia abbia fatto chissa quale errore, mentre ho letto ben 2 pagine di ceffoni, e sinceramente non mi sembra corretto, se poi a te non te ne frega nulla che un qualcuno riesca a diventare un modellista.. a me invece dispiace, soprattutto se sono stati i nostri ceffoni a farlo smettere, preferisco che smetta perche rompe il modello e capisce che il modellismo non fa per lui piuttosto che dica.. mi han preso a calci..
non ho ben presente l'espressione "piu realista del Re" pero' iose posso cerco di aiutare qualcuno, se recepisce ok senno rispiego, confrontarsi e spiegarsi via forum non e' semplice come parlarsi, e il mal'inteso e sempre pronto basta leggere una frase con un tono diverso che ne cambia il significato, se poi alla fine di tutta la fiera il tipo non ha capito.. beh allora dico come te. pazienza.. ma di certo non mi metto ad offendere nessuno o a denigrarlo, certo la goliardia ci sta bene... se reputi questo mi scritto arrogante mi dispiace non e' questo il senso di quello che ho scritto.
ti sono sempre stato simpatico?' beh e' reciproco ma sembra che ora io non lo sia piu'.. o almeno si puo' interpretare cosi quella frase.. spero di interpretarla malamente..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando