Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 16:43   #38 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
raga perche non proviamo a essere un po piu' permissivi, calmi pazienti, e a vedere cosa decide , senza assalirlo aggratisse.. su senno uno poi si stufa e s'encazza per forza
-Premesso che a me nun me ne pò fregà de meno
-Premesso che mi sei stato sempre simpatico, ma ultimamente, anche se non frequento molto, mi sembra tu stia diventando "più realista del re"
-Premesso che ognuno fa quel che gli pare

Io penso sempre che oggi il tempo di ognuno è prezioso
E sprecarlo in decine di pagine con informazioni che poi verranno ignorate, non è bello.

E penso anche che è da arroganti pensare di poter INSEGNARE le basi dell'aereomodellismo su un forum, come molti qui sembrano voler fare... (come state facendo anche nel thread di quello che non riesce ad atterrare.... incredibile.. insegnare come si atterra su un forum, invece che fare ore di pratica al campo a sfasciare il carrello e a riparlo con chili di epoxy fino a quando non si atterra perfettamente)

I forum di questo genere servono a dare indicazioni, ad indicare la strada, non a sostituire la pratica.. sono luoghi di aggregazione, scambio di informazioni, "enciclopedie collettive della conoscenza", insostituibile strumento grazie al quale riesci a parlare di cose che vanno dalla pizza alla progettazione di un F16 FULLSIZE, ma nulla può sostituire un sano e affettuoso ceffone dietro alla capoccia datoti dall'istruttore alla fine del volo dove hai commesso più di una caXXata o dalla paura di sfasciare tutto la prima volta che prendi la radio tra le mani.

e poi tu dicei "siamo pazienti e vediamo cosa decide"
ri-premesso che di quello che decide, alla fine, personalmente, non è che mi importi più di tanto (certo se decide di fare le cose nella maniera giusta ne sono contento, ma se le fa come vuole lui non è che stasera mi dispero e non ceno...)... chi è che decide "quando la pazienza finisce" ?
Cioè.. dopo quando si può smettere di essere pazienti? Chi lo decide?
E' ovvio che non c'è un tempo. E' questione di attegiamenti.

Ultima modifica di rafpigna : 05 settembre 08 alle ore 16:49
rafpigna non è collegato   Rispondi citando