Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Io non ho le competenze elettroniche per valutare i prodotti, li valuto perciò in base alle esperienze e a quello che mi danno.
Le hitech in doppia conversioni le uso sui due alianti buoni che ho, fino ad ora, devo dire perfette, nessun problema neppure a margone davanti alle antenne radio, dove spesso di passa una zona di black out radio.
Compro Hitech da una persona che proggetta e vende motori ed elettronica da modellismo, fa il modellista da una trentina di anni, forse di più, quando vado da lui a costo di perdere ore prende carta, penna e inzia a disegnarmi i perchè e i percome delle onde..... delle frequenze ecc ecc.. ha uno spettrometro con il quale analizza frequenze radio, riceventi ecc ecc.... insomma sa realmente il fatto suo.... e sta di fatto che dietro ad i suoi consigli sull'elettronica non ho mai schiantato un modello... |
Ognuno è figlio delle proprie esperienze. Io per esempio non monterei una rx Hitec nemmeno sotto minaccia armata. Magari la mia è semplice idiosincrasia ma mi fido molto di più delle mie MPX come correttamente fatto notare da Simone che evidentemente è molto attento, vosto che in questa discussione non lo avevo detto.
Comunque tu continua ad usare ciò chhe ti rende più sicuro visto che nonhai mai avuto problemi. Sono d'accordo che la maggior parte delle rotture sono dovute a motivi relativi al montaggio del'elettronica fatto in maniera approssimativa.