io sono dell'idea che è meglio spendere un po' di piu ,ma avere delle lipo con tanti C reali, anche nel volato spinto i consumi non scherzano ,anzi quando si fanno virate strette dopo aver l'anciato leli a palla è come fare 3D ,
ho voluto provare, per avere un po' più di autonomia, una evolite 4270 5S che dichiara 18C ora la lipo ha 90 scariche e niela fa più, pur non essendo assolutamente gonfia si siede e ha perso un 1/3 della capacità che aveva da nuova, ho anche una hyperion LVZ 30C 3200 5S con un 50 scariche circa, ed è esattamente come da nuova la tolgo che è appena tiepida a differenza della Evolite che viene giù bella calda ,ho buttato una cinese da 4000 5S 20C sara durata 40 scariche , è diventata un palloncino e si accucciava subito, mica voglio dire che non ci siano alternative hai prodotti di marca,ma trovare una lipo con tanti C reali è molto difficile, e per fare una valutazione seria sulla bontà di un prodotto si devono superare almeno le 50 scariche senza che la lipo ne risenta minimamente ,
|