Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 15:08   #18 (permalink)  Top
chir72
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Freeride.ferrara Visualizza messaggio
chir72 puoi darmi qualche indicazione in più sul modello?è instabile perchè piccolo ma con un pò di pratica si può imparare a domarlo o è proprio sbagliata la meccanica e la costruzione?
sono un pò incasinato...
Io possiedo il firefox 100 della ELE, che come già detto da più parti è un clone (pessimo) del EP100.
A mio avviso la qualità della meccanica lascia a desiderare..troppi giochi nel meccanismo di coda e anche sul piatto..tieni presente che ho lavorato molto sul settaggio controllando con con cura maniacale proprio tutto..ho molta esperienza con elicotteri di classe superiore con cui faccio anche qualche manovra 3D quindi non mi ritengo un neofita, ma credimi il modello in mio possesso è incontrollabile..le ho provate tutte ma il massimo che sono riuscito a fare è l'hovering..non sai quanto mi sono pentito di averlo comprato..con quel tanto avrei preso un bel pacco 6S x il mio TREX600