BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - club ESKY HONEY BEE Fp
Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 14:54   #2173 (permalink)  Top
tonyclifton
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
ma lo scorpion non che pesa troppo??
Non credo che il motore pesi troppo! E' sicuramente in grado di alzare un fuscellino come l'honey Bee FP...già ci riusciva il motore di serie con tutti gli upgrade in metallo, il superskid e la LiPo da 3s da 1000 mAh!! Lo Skorpion è si più pesante ma è anche moooooooolto più potente e performante...

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
troppo!!
...il brushless outrunner scorpion è l'unico pezzo di alta qualità che ho voluto prendere, il resto è nella fascia economica o quasi (160 euri circa di spesa totale)! Il regolatore brushed di Castle Creations l'ho trovato in offerta a 9 pound...ed è un affare! Il regolatore himodel è nella fascia media di prezzo! Il giroscopio E-Sky è il più economico del mondo! I servi restano quelli di serie (sono comunque servi digitali). Come sfizio ho voluto provare il telaio in fibra che neanche costa poi tanto... Insomma, tutto insieme mi costa un bel po'...ma avrei potuto spendere mooooooooolto di più se prendevo tutto di qualità (non vi dico quanto mi è costata l'elettronica del Mini Titan)!

Alla fine volevo un po' di elettronica su cui smanettare e fare esperimenti...da spostare magari da un modello all'altro senza paura!
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando