Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Non so come puoi dire graduale se nello spazio di movimento dello stick da 0% a 100% in NORMAL il passo spazia di 7gradi, mentre in IDLE-UP spazia di 14gradi..
Ad ogni tacchetta dello stick i gradi in IDLE-UP si modificano del doppio rispetto ai gradi in NORMAL..
Non hai problemi in caso di brezza perchè il rotore gira velocemente e quindi taglia l'aria velocemente..
Per farlo stare in HOV tutta la responsabilità è data al motore visto che il passo sarà pochissimo e quindi una brezza da 1km/h non influirà sull'elicottero visto che le pale probabilmente girano con una velocità angolare di 40km/h
Se fossi in NORMAL e quindi l'HOV è giustamente rapportato tra motore e passo, 1km/h di vento su 20Km/h di rotore influisce di più..
Se poi tu ti trovi meglio non so che dirti.. |
In idle-up la corsa del passo va da -10 a +10 ma in ogni caso il movimento e piu fluido perche il passo non e collegato al motore mentre per il discorso gas io ho impostato un massimo di 65%.
Comunque ti do un consiglio prova a sollevarlo in idle-up e vedrai come non ne farai piu a meno ciao.