Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 14:03   #5591 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
eheh.. nessuna caduta perche il mio belt finora non ha MAI VOLATO. Mi è arrivato martedi e l'ho acceso da allora 3/4 volte per settaggi vari (track, piatto, ...).

Volevo provare oggi a metterlo sul pavimento per dar un po di gas...... porc..magg..p@#[!!#@

Massimo dovrebbe includere nel BELT la ESC della HIMODEL e rendere indietro subito quella ESKY alla fabbrica tanto il 99% non funzionano..

A me massimo l'ha cambiata senza nemmeno un soldo con la 25A della HIMODEL, con l'occasione mi sono preso anche il programmatore che costava all'ora 8euro..
La HIMODEL va divinamente, e poi puoi programmarla in maniera che taglia il motore gradualmente e non di brutto come le originali ESKY..

Puoi settare anche la modalità SOFT-START in questo modo alla prima accensione anche se acceleri a manetta, il motore prende giri gradualmente..

Puoi settare anche il BRAKE volgarmente chiamato "sgranacorone"..
Ha il PRO che se metti lo stick del gas al minimo il motore si spegne subito e quindi se accidentalmente le pale urtano il motore fermo non sgrana la corona, di CONTRO hai che se prendi paura e porti lo stick al minimo la forza d'inerzia è data solo dalle pale in movimento, mentre se lo disabiliti il motore non si spegne, ma decelera piano e quindi maniente un pò di moto permettendoti un caduta più leggera..
Klesk non è collegato   Rispondi citando