Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore eheh.. nessuna caduta perche il mio belt finora non ha MAI VOLATO. Mi è arrivato martedi e l'ho acceso da allora 3/4 volte per settaggi vari (track, piatto, ...).
Volevo provare oggi a metterlo sul pavimento per dar un po di gas...... porc..magg..p@#[!!#@ |
Massimo dovrebbe includere nel BELT la ESC della HIMODEL e rendere indietro subito quella ESKY alla fabbrica tanto il 99% non funzionano..
A me massimo l'ha cambiata senza nemmeno un soldo con la 25A della HIMODEL, con l'occasione mi sono preso anche il programmatore che costava all'ora 8euro..
La HIMODEL va divinamente, e poi puoi programmarla in maniera che taglia il motore gradualmente e non di brutto come le originali ESKY..
Puoi settare anche la modalità SOFT-START in questo modo alla prima accensione anche se acceleri a manetta, il motore prende giri gradualmente..
Puoi settare anche il BRAKE volgarmente chiamato "sgranacorone"..
Ha il PRO che se metti lo stick del gas al minimo il motore si spegne subito e quindi se accidentalmente le pale urtano il motore fermo non sgrana la corona, di CONTRO hai che se prendi paura e porti lo stick al minimo la forza d'inerzia è data solo dalle pale in movimento, mentre se lo disabiliti il motore non si spegne, ma decelera piano e quindi maniente un pò di moto permettendoti un caduta più leggera..