Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 13:57   #78 (permalink)  Top
ciccio59
User

L'avatar di ciccio59

Data registr.: 11-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da volo e vele Visualizza messaggio
Non sono affatto d'accordo su una discussione gestita in questo modo. E' evidente che in un forum ci siano molti che chiedono, qualcuno che spiega ed alcuni che stanno zitti e cercano di imparare..........
Citazione:
Originalmente inviato da volo e vele Visualizza messaggio
Talvolta tirando ad indovinare ci si prende; vedo che finalmente hai ripreso la scuola, che ti hanno dato il dizionario e che stai imparando a leggere; chissà se ti insegneranno anche a scrivere
E daiiiii........., anche io stimo Rivetto e ho scambiato con lui una serie di interessanti MP, ma conosco un po anche Luca e so che in fondo non è così malaccio come può a volte sembrare.
Pensavo, dal tuo primo post, che non volessi "gestire" così una discussione, e allora perché continui su una strada che non porta da nessuna parte ma è molto, molto lunga?
E poi il tuo secondo post è certamente poco carino, io cerco di evitare di fare o rispondere a offese o minacce più o meno velate, non è lo spirito di un forum, e tu ne sei altrettanto certo, come me.....
Purtroppo quello che dici è in grandissima parte tutto vero, si tratta solo di riportare la discussione nel suo luogo naturale (Mirabilandia...) e lasciar perdere le provocazioni, e poi salutami Max (la battuta del dizionario e/o quella dell'imparare a leggere/scrivere gliela aveva già fatta lui a Luca...), aspetto un suo ritorno sul forum, non penso di poterlo disturbare privatamente....
Un saluto cordiale e buon vento....(ma lasciamo perdere x un po quello di tempesta...)

Ultima modifica di ciccio59 : 05 settembre 08 alle ore 14:01
ciccio59 non è collegato