Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Riesco a malapena fare hovering di coda, figuriamoci se mi preoccupo dell'estetica, casomai sarei più interessato alla robustezza. Ma francamente per quel poco che costa l'FP spenderci su tanto di upgrade mi sembrano soldi sprecati. Anche se magari risparmio in ricambi... in effetti fino ad ora ho già fatto fuori una coda, due carrelli e il telaio. Il che messo tutto insieme fa un costo non lontano da quello del superskid che magari non si sarebbe rotto... ma senza cambiare motore e batteria (per il motivo di spesa di cui sopra) ce la fa la meccanica originale a tirare su il super skid? A occhio sembra pesantuccio. Oppure si ottiene il risultato di ridurre parecchio la già breve durata della batteria (originale)?
Ciao. |
Ammetto che la batteria originale non ha una gran durata, nonostante il mio avesse già la lipo, ma devo ammettere anche che i soldi meglio spesi fino ad ora sono proprio quelli per il superskid e per la lipo extreme! Il superskid rende l'hely più pesante e quindi stabile, è indistruttibile, (salvo le aste che reggono la batteria che nel mio caso ora sono in acciaio armonico e quindi.. Chi le rompe più???) e quindi spessissimo ti salva anche tutto il resto, inoltre abbassa notevolmente il baricentro, aiutando tantisso a fare il "passo successivo": volare senza training kit! Io non sono certo bravo a farlo volare, eppure atterro quasi sempre sul carrello senza troppi problemi! Te lo consiglio vivamente! Come anche le lipo... Poi sta tutto a come lo si usa e quanto...