Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 13:42   #5589 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Talking

P.s: La coda pericolosa non è tanto azionare IDLE-UP quando hai l'elicottero fermo a terra perchè quello che succede è che il motore gira a manetta e le pale con passo positivo tendono a schiacciarlo al terreno, ma niente di più..

Il problema è se azioni IDLE-UP in volo che preso dal panico perchè elicottero si incavola di brutto, molti principianti riportano lo stick del GAS a 0% sperando di addolcire il BELT in realtà, come ho scritto prima, si schianta a terra come un meterorite..

La cosa da fare sarebbe muove lo stick del gas appena al di sopra del 50% in questo modo il passo è positivo e l'elicottero non si schianta a terra e appena riprendi il controllo disattivare IDLE-UP..

Un'altra soluzione è muovere lo stick del gas al 100% in maniera da farlo alzare molto dal terreno, così hai tutto il tempo di rimetterlo in NORMAL e farlo scendere dopo..

Ovviamente tanto sangue freddo ci vuole!!!
Per i principianti che volato a pochi metri dal terreno è SCHIANTO ASSICURATO!!!

Non toccarlo mai, io lo avevo anche disabilitato aprendo la radio e tagliando un filo così anche per sbaglio non lo puoi azionare..

Un'altro consiglio che ti posso dare, non accendere mai l'elicottero e prendere in una mano l'elicottero e nell'altra la radio e andare a posizionarlo sul punto di decollo, potresti urtare con la radio qualcosa che ti farebbe fartire l'elicottero dalle mani..
I danni fisici non sarebbero molti, qualche livido e niente più, ma di certo il BELT ti si sfascia a terra!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando