Discussione: Disturbi radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 12:17   #30 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao,

bohh quante esperienze diverse...

io volo in 35 e volo sempre e spesso in moltissimi posti differenti, mi sono portato dietro i modelli in metà del nord italia ed in tutti i posti che frequento dove vado a volare in delta...

anche al mare o in ferie qualche cosa mi porto sempre dietro...

fino ad ora con la mia MX 12 non ho mai avuto un problema di interferenze, mai una volta... boh..

ho una quindicina di modelli di tutti i tipi, alianti, elicotteri, scoppio ecc. ecc..

sei nato con la camicia
comunque i problemi che avevo col trainatore son scomparsi a seguito della sostituzione della spinetta prolunga di un alettone, che facendo contatto in malomodo con le vibrazioni.. mandava in crisi tutto l'amabradan .. almeno per ora ho notato una drastica diminuzione dei glitch (pero' nel contesto ho montato anche un motore SV 50 cc benza, al posto del 30 glow.. quindi non so di preciso se sia stata colpa di uno o l'altro.
per quanto riguarda invece le interferenze da potenziamento del modulo, sono ancora presenti per alcune frequenze mentre altri che han potenziato su altre frequenze non dan disturbi.. ai canali vicini booh..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando