Citazione:
Originalmente inviato da volo e vele Non sono affatto d'accordo su una discussione gestita in questo modo. E' evidente che in un forum ci siano molti che chiedono, qualcuno che spiega ed alcuni che stanno zitti e cercano di imparare...........
Da quanto tempo non vediamo un dibattito fra te e Claudio V, fra te e G. Donelli, fra te e Ciccio59, fra te e Rivetto? ..........
VOGLIO continuare ad imparare e PRETENDO di farlo qui, perchè è possibile se qualcuno non decide di impedirlo.
Io frequento con grande piacere in privato molti di quelli che ho nominato ed anche altri che qui non scrivono nè leggono più, e ti garantisco che hanno tutti un denominatore comune. Sta poi a te decidere se avere l'umiltà di andare a rileggerti i tuoi vecchi post oppure continuare a restare sul podio del tribuno. E tutto questo non ha nulla a che vedere con le cose che tu sai. Talvolta capita che la gente si annoi leggendo cose interessantissime. Ciao
Luciano |
Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 c'è chi vende progetti? Bene per lui se c'è chi compra!
c'è chi regala progetti? Bene per chi li riceve e te ne sarà grato!
....... Tutto il resto è solo una sterile discussione che non porta benefici a nessuno, qualsiasi sia il proprio stato di mentore, discepolo, progettista, utilizzatore, semplice lurker o discreto frequentatore...
smettetela per il bene di tutti.
Grazie
Giank |
Visto che sono stato "nominato"
, intervengo.....
Ho già detto alcune volte che mi sento un "nessuno" qualunque, e per questo mi sono beccato (e meritata) una tirata d'orecchi da Rivetto (che saluto "tempestosamente"
...e spero di rivedere su questo forum....) e ho anche ripetuto alcune volte quello che è stato detto, per es. ora da Giank, e che
quoto in pieno...
Ma....
continuo a chiedermi perché.....
Ho il massimo rispetto per entrambi i "Claudii" (non me ne vogliate se vi accomuno, è il vs. nome che lo fa fare...), ognuno di voi, a modo suo, è completamente degno di tale rispetto, entrambi modellisti dotati di un curriculum con le palle (si può dire?), ma anche io credo che si possa fare a meno di quanto ho letto sopra e in altre discussioni:
la "sterile e distruttiva" polemica...
Quindi, nel rinnovare i miei complimenti a Claudio Vigada per la sua meravigliosa vittoria (certamente frutto di esperienza, sensibilità e capacità progettuale...), mi rimetto da parte, in attesa di poter dare qualcosa anch'io (di costruttivo) al forum.
Buon vento a tutti (anche di tempesta...)...