Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 11:47   #70 (permalink)  Top
volo e vele
User

L'avatar di volo e vele

Data registr.: 23-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
x volo e vele

Non mi risulta a tutt'oggi che Rivetto ...
Io richiamai l'attenzione dell'admin solo xchè il tuo mentore stava divulgando dati personali (mie) senza autorizzazione , se vuoi possimo provare a fare altretanto con la tua famiglia e poi mi dici cosa ne pensi .

Tieni giù la testa in virata potresti beccare una tranvata.
Ho letto quasi tutti i post di questo forum, i tuoi e quelli degli altri. Come ho già detto sono qui per imparare, mi vedete da poco perchè da poco ho scritto il mio primo messaggio, e certamente non per insegnare. Quindi credo di conoscere piuttosto bene chi è (o almeno come appare) e come la pensa ciascuno di quelli che scrivono spesso. QUINDI conosco anche te, so come scrivi e mi sembra che il termine "mentore" tu non lo conosca affatto, quindi
1- non brandire le parole di cui non sai il significato come armi. Io non ho mentori
2- tu hai "richiamato l'attenzione dell'admin", quindi presupponi che l'admin non sia in grado di accorgersi tramite i suoi moderatori quali sono le cose che violano il regolamento e quali invece sono sgradite a te e vorresti farle sparire. Fra l'altro ho letto quella discussione, con il senno del poi mi sono accorto che non è stata un'iniziativa del moderatore, cosa che allora mi era sfuggita, ma una DELAZIONE bella e buona di qualcuno che (chissà perchè) ha ritenuto di dare un aiutino (stando nascosto) all'amministratore e poi, dimenticandosene, ha fatto outing qui.
3- >Tieni giù la testa in virata potresti beccare una tranvata.
Cos'è, una "velata" minaccia? Chissà poi perchè tiri in ballo la mia famiglia, comunque non ho problemi, siamo albergatori a Venezia, ci conoscono in tanti e non abbiamo nulla da nascondere. Se vuoi, per la tranvata puoi venire a virare qui sotto casa, a Venezia abbiamo l'acqua a un metro dal portone, talvolta anche dentro.
E se invece facessi come te e richiamassi l'attenzione dell'admin dicendo di sentirmi minacciato dalle tue parole?
No admin e/o moderatore; se leggi qui, lascia perdere, non mi sento per nulla minacciato. Vedo solo uno di quei bulletti da bar sport che "spaccherebbero la faccia" a chiunque non gli aggrada, quelli che, chissà perchè, si sentono sempre superiori agli altri; abbaiano molto ma mordono poco. Parafrasando, siamo uomini o velai? (e i velai VERI non mi fraintendano).
Chiedo solo al moderatore: se rispondessi per le rime pensi che un richiamo personale a me lo faresti? Se ritieni di fare un richiamo generale però sbagli, guarda prima chi getta benzina sul fuoco trasformando in rissa un normale, magari un pò acceso, confronto di scuole di pensiero. Era solo una discussione degenerata in un clamoroso OT, bisognerebbe forse che tutti ci scusassimo con l'autore, cambiare il titolo e prendere atto che la vita, anche quella del modellismo, non è fatta solo di colla legno e attrezzi, e qualche discussione ci può stare. Ma il bullismo no, almeno qui non facciamolo entrare, ne siamo già abbastanza circondati dalla cronaca.
Un saluto a tutti
Luciano
volo e vele non è collegato