Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 08:54   #2165 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io penso di prendere a breve la valigia sono troppo geloso delle mie cose! Comunque tom non ti far mancare lo skid perché l'eli diventa fantastico come estetica
Riesco a malapena fare hovering di coda, figuriamoci se mi preoccupo dell'estetica, casomai sarei più interessato alla robustezza. Ma francamente per quel poco che costa l'FP spenderci su tanto di upgrade mi sembrano soldi sprecati. Anche se magari risparmio in ricambi... in effetti fino ad ora ho già fatto fuori una coda, due carrelli e il telaio. Il che messo tutto insieme fa un costo non lontano da quello del superskid che magari non si sarebbe rotto... ma senza cambiare motore e batteria (per il motivo di spesa di cui sopra) ce la fa la meccanica originale a tirare su il super skid? A occhio sembra pesantuccio. Oppure si ottiene il risultato di ridurre parecchio la già breve durata della batteria (originale)?
Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando