Citazione:
Originalmente inviato da MAX75 Martedì scorso sono andato alla Cappelletta vedi foto con un plank da DS 1.5aa 1.5kg........ma DS con il plank non mi soddisfa, il monoala è troppo "instabile". Alchè sabato sono andato al Monte lungo (crinale sempre emilia/liguria) e l'ho fatto con lo sword 2.5....... molto ma molto meglio....... le ali si flettono a U, ma per fare altissime velocità ci vogliono modelli nati per DS.
Profili, strutture, nati per DS....
Frank.....Robbi..... non mi sono ancora arreso, il nostro progetto era perfetto |
BEEEELLLLOOOOO il PLANK !!!!!
E' di tua progettazione, o cos'altro ?
Insisti nella messa a punto, il Plank è un po' critico, ma una volta messo a posto il centraggio e con le escursioni giuste, vedrai che viaggia sulle rotaie anche in DS .
Alla Capelletta schiantai il mio alla massima velocità, durante l'inizio della risalita ho sfiorato la foglia di un arbusto, e mono male che sono arrivato in fretta a trappare via i fili della batteria, xchè si stava incendiando per Spappolamento delle celle !!!!!
Ora il modello è tornato come nuovo dopo la sola sostituzione della batteria, e del terminale di un longherone mediante Laparoscopia.
Trattasi del mittticoooo JW64" !!!
(modificato dal kit del 60"...)
Antonio.