Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 se puoi accorcia i piedi del carrello cosi sembra che sia proprio il suo, e poi l'ho allegg.......
e fai sttenzione se non usi la vernice sprai quella per auto, non prende e viene via dal telaio.... |
Grazie per i suggerimenti Zeus, e grazie per l'apprezzamento, Peppens!
Il carrello lo preferisco così com'è ora, dà più sicurezza in atterraggio, largo e lungo com'è, e non mi pare tutto sommato poi così sproporzionato.
Oggi mi è arrivato, finalmente, da Hong Kong, l'impianto luci: 4 led, tra cui una "search light" anteriore. Il montaggio non è stato semplicissimo, e tra l'altro, curiosamente, la ricevente, dopo il collegamento sembrava essere impazzita.. ogni tanto dava di matto, l'eli saliva e scendeva di giri come gli pareva, non si fermava, eccetera. Sostituita la ricevente con quella che avevo di scorta dal mio primo 5#8 (sigh), tutto sembra tornato normale. E a proposito di ricevente, per il 5#8 ce ne sono almeno 2: l'originale, che avevo montata, aveva le viti "Sensitive" ed "Extent" ; quest'altra, ha "Sensitive" e "Mix": e posso confermare che "Mix" non funziona come "Extent", cioè non regola l'escursione massima dei servi, come invece faceva l'Extent. Ok, bando alle ciance, queste sono le foto del lavoro finito
(sono leggermente sfocate per via dell'alto numero di ISO, vista la poca luce)