Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Toshio,
non passare dalla parte del torto, cerca di ignorare certi interventi e focalizza la tua attenzione sulla discussione con chi ti sta aiutando, gattodistrada è molto bravo e paziente, fai frutto di quello che ti spiega.
Magari poi, visto quello che hai scritto e visto che il primo modelli che farai volare di questo genere fatti aiutare nei primi voli da chi li conosce meglio.
E comunque cerca di fare meglio che puoi la fase del montaggio e della messa a punto, un modello montato bene, costruito come si deve ecc ecc è la base del successo di volo dei modelli... non farti prendere dalla foga di fare le cose... falle bene e con calma...
e non prendertela, ci siamo passati tutti... |
Hai ragione, ma la pazienza ha un limite. Possibile che dici c _ _ _ o e vieni bannato, e poi certi comportamenti siano tollerati??? Comunque hai ragione, ma dirgli quello che penso di lui, cioè che è un grande uomo di m _ _ _ a mi ha fatto sentire molto meglio, anche se rischio il ban.
Tornando a noi, ho chiesto consigli proprio per effettuare il montaggio a regola d'arte, perchè il mio istruttore mi aveva detto che se un modello è montato bene vola dritto senza nemmeno un goccio di trim.
!!!
Grazie di tutto!!!