Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 21:47   #23 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Caaaaalma, che c'ho un casco di banane disponibile
Ma calma cosa, ma chi l'ha interpellato quell... Mmmmmmmmmm, non dico cosa per rispetto di voi moderatori e per non rischiare il ban.
Gattodistrada mi stava aiutando e chiarendo alcuni punti che non avendo mai affrontato ne ero proprio all'oscuro (e lo ringrazio tantissimo perchè il montaggio sta procedendo bene, anche se ho sempre il dubbio del montaggio del motore sul castello). Arriva quell... e fa il suo commento da pivello frustrato (tipico di quelli che a scuola venivano presi per i fondelli da tutti e ora che san fare qualcosa si rivalgono su chi non la sa fare) permetti che mi agito un attimo??? Quando l'ho preso sapevo che ci sarebbero stati alcuni punti che non sarei riuscito a superare, ma pian piano, provando e facendo si superano una volta, due e tre grazie a persone disponibili.
Speravo che dopo che come un bambino si era offeso per la punizione (come aveva detto) non si sarebbe fatto più vedere, invece prima torna (sempre come i bambini) con un altro nome, poi la sua frequenza si fa un pò troppo assidua per i miei gusti. Eliminatelo e basta, che sia finita li. È la rovina del forum.