Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 20:27   #7 (permalink)  Top
Johnny
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Ciao, ho smontato le due corone, ho controllato il cuscinetto unidirezionale e tutto è apposto, i rulli sono intatti e girano bene così come la "scatola" (non so come si chiama) del cuscinetto, funziona tutto regolarmente. Ho inserito l'albero nella "scatola" del cuscinetto e in senso antiorario gira perfettamente senza attriti o sfregamenti vari, mentre in senso orario è bloccato come dovrebbe essere.
Rimonto tutto, provo a fare girare il rotore in senso orario e la corona grande non gira, rimane ferma, gira solo l'autorotaz. mentre in senso antiorario gira tutto.

Finito di rimontare tutto ho fatto un voletto al termine del quale ho notato ancora che girando il rotore in senso orario girava anche la corona grande....si è bloccata di nuovo forzando un po ha fatto di nuovo quel tak ed ora girando il rotore la corona non gira, boh!!! non ci capisco più niente....cmq il rappy vola comunque benissimo, se nessuno mi sa spiegare quello che succede lo tengo cosi intanto per ora di autorotazioni non se ne parla!!
Johnny non è collegato   Rispondi citando