Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 20:07   #59 (permalink)  Top
volo e vele
User

L'avatar di volo e vele

Data registr.: 23-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Ha parlato l' Oracolo

Mi hai tolto le parole di bocca perché pensavo la stessa cosa di te !

ClaudioD
Non sono affatto d'accordo su una discussione gestita in questo modo. E' evidente che in un forum ci siano molti che chiedono, qualcuno che spiega ed alcuni che stanno zitti e cercano di imparare. Io per esempio sono uno di quelli che non ha niente da insegnare, leggo quasi tutto, mi piace quando imparo qualcosa e sono felice se riesco a metterlo in pratica; purtroppo talvolta, dopo aver letto alcuni post, mi tocca raccogliere i gioielli di famiglia terribilmente attratti dal pavimento. Si accetta (quasi) tutto. Ma non la prosopopea di chi pensa di essere il depositario unico della Verità. Tu fai un vanto (giustamente) della tua età, ma scordi che l'età dovrebbe accompagnarsi alla saggezza. Perchè non provi per un pò a rientrare nei ranghi? Va bene, sei bravo, sai quasi tutto di quasi tutto, ma può essere che anche altri ne sappiano, non dico di più, ma almeno come te. E credo che siano i lettori del forum a dover decidere. Tu puoi anche invitarmi ad andarmene se non mi aggrada questo stato di cose, ma potresti anche capire che scrivere qui cose utili ed interessanti non significa necessariamente scrivere IL VERBO. Dove è finito il confronto di idee? Da quanto tempo non vediamo un dibattito fra te e Claudio V, fra te e G. Donelli, fra te e Ciccio59, fra te e Rivetto? Certo, se voglio imparare le tecniche di costruzione posso benissimo leggere i tuoi manuali on line, ma ti garantisco che a me affascina l'IDEA di imparare, Nel passato ho letto e gustato dei messaggi di teoria di Rivetto dai quali credo di avere imparato molto. Tu sai che fine ha fatto? Perchè non ti sei mai confrontato con lui? Perchè non ci avete insegnato insieme come e perchè una barca a vela funziona? Ho visto solo il battibecco di tre galli nel pollaio, tu e luca715 che avete pensato bene di farlo allontanare. Ok, prendete il suo posto, VOGLIO continuare ad imparare e PRETENDO di farlo qui, perchè è possibile se qualcuno non decide di impedirlo.
Io frequento con grande piacere in privato molti di quelli che ho nominato ed anche altri che qui non scrivono nè leggono più, e ti garantisco che hanno tutti un denominatore comune. Sta poi a te decidere se avere l'umiltà di andare a rileggerti i tuoi vecchi post oppure continuare a restare sul podio del tribuno. E tutto questo non ha nulla a che vedere con le cose che tu sai. Talvolta capita che la gente si annoi leggendo cose interessantissime. Ciao
Luciano
volo e vele non è collegato